venerdì 2 ottobre 2009

Si presenta davvero!

Venerdì 2 ottobre alle ore 12,00 si svolgerà la CONFERENZA STAMPA CLANDESTINA di presentazione del mensile satirico “davvero!” presso il binario 1 della stazione ferroviaria di Salerno (Siate puntuali. Saremo pronti alla fuga verso destinazione sconosciuta!)

L’incontro con i colleghi giornalisti sarà un’anteprima non autorizzata di presentazione del giornale che uscirà gratuitamente su Salerno e nei diversi punti di distribuzione del territorio provinciale il primo week-end di ogni mese.

La presentazione al pubblico del primo numero avverrà alle ore 18,00 presso l’Emmanuel Cafè in Corso Vittorio Emanuele (nei pressi della Libreria Feltrinelli) a Salerno.

L’obiettivo dichiarato è quello di realizzare un giornale gratuito che ogni mese “stia sul pezzo dei fatti e della cronaca quotidiana, rileggendola, reinventandola, utilizzando i personaggi pubblici e le loro storie a uso e consumo di un sorriso.”

L’iniziativa è promossa dall’associazione culturale “fabbrica di idee” e si avvale della collaborazione, tra gli altri, dell’ex direttore di “c’è” Nico Rosamilia, dell’attore Antonio Speranza, dell’autore teatrale Raffaele Speranza mentre la direzione del giornale è affidata a Vito Rizzo.

Questo numero è su www.davveroonline.blogspot.com